banner iperconvergenza

Syneto - Infrastrutture Iperconvergenti

Mediagest progetta e realizze infrastrutture iperconvergenti grazie alla partnership con Syneto.

Syneto, leager di infrastrutture iperconvergenti,  sviluppa piattaforme iperconvergenti ibride e all-flash con funzionalità di instant disaster recovery (DR) integrate, che consente agli utenti di riavviare la loro infrastruttura entro 15-30 minuti. Oltre a offrire i migliori livelli di performance e agilità del settore, i prodotti Syneto affrontano con estrema sfuibilità le sfide del data recovery. L’obiettivo è quello di sostituire le soluzioni IT tradizionali e mettere fine alle frustrazioni e alle limitazioni che le imprese con centri dati piccoli o medi, le piccole e medie aziende e le organizzazioni con sedi distaccate incontrano.

Poiché le infrastrutture iperconvergenti sfruttano l’intero potenziale delle soluzioni informatiche moderne, esse sono in grado di offrire un’infrastruttura IT full-stack e conveniente, con performance applicative molto superiori, uno spazio altamente efficiente e un’implementazione rapida delle risorse.

“Grazie all’esperienza maturata nel mercato e al suo know-how tecnologico, per Syneto è stato naturale entrare con determinazione nel mercato dell’iperconvergenza. Abbiamo creato qualcosa di cui le aziende di qualsiasi dimensione hanno bisogno: un’infrastruttura iperconvergente all-in-one con funzionalità di disaster recovery integrata che sia economica e al tempo stesso offra alte prestazioni”
ha dichiarato Vadim Comanescu, CEO di Syneto.

Syneto sta innovando l’infrastruttura IT tradizionale di piccoli e medi datacenter aziendali, piccole e medie imprese e sedi distaccate/filiali, offrendo infrastrutture iperconvergenti all’avanguardia appositamente progettate per le loro esigenze. Mentre le infrastrutture IT tradizionali si basano su componenti costosi e di difficile gestione, Syneto crea una soluzione all-in-one che combina l’agilità e la convenienza del cloud pubblico con la sicurezza in loco e le prestazioni del cloud privato, mettendo le basi per un futuro in cui l’IT ibrido è protagonista.

Syneto porta le infrastrutture iperconvergenti su un altro livello con performance applicative superiori del 500% rispetto alle infrastrutture tradizionali, una protezione dati sempre attiva e funzionalità di Disaster Recovery integrate, che, in caso di disastro, consentono ai clienti di riavviare l’intera infrastruttura IT in soli 30 minuti.

Certificazioni e Partnership

assoedu
iso

Mettici alla prova!

Il futuro è per noi presente!

“La professionalità sta nel sapere come farlo, quando farlo, e nel farlo.”

(Frank Tyger)

Ultime News

Mediagest S.r.l.

  • Viale delle Terme, 35, 81035 Roccamonfina CE
  • +39 0823 921946
  • +39 0823 920193
  • +39 0823 921946
  • info@mediagest.it

Search