Voip

Mediagest offre la progettazione, l’installazione e la configurazione di sistemi telefonici VoIP, garantendo la completa fornitura degli apparati e dei terminali necessari e la pronta assistenza tecnica in caso di guasti, malfunzionamenti, problemi o variazioni di configurazione. Il servizio è rivolto sia alle PMI che alla Pubblica Amministrazione.
Le nostre soluzioni sono pensate per garantire tutti i vantaggi di una moderna rete telefonica, trasformando il vostro ufficio, la vostra azienda e in generale il vostro ambiente di lavoro, in un centro di comunicazione integrata sicuro, efficiente ed affidabile.

Durante la fase di progettazione si presterà particolare attenzione alle vostre specifiche esigenze, in modo da scegliere la migliore tecnologia disponibile per il raggiungimento dei risultati desiderati. A questo scopo sarà elaborato un piano su misura per la vostra attività, che sia inoltre perfettamente adattabile anche ad eventuali ulteriori esigenze future. Tutto il sistema è completamente personalizzabile.

I nuovi centralini VoIP integrano le seguenti funzionalità:
Ambiente applicativo facile da gestire, scalabile ed aperto a tutti i canali di comunicazione.
Fax server integrato per ricevere i fax anche tramite email ovunque
Segreteria telefonica per ogni interno, con invio dei messaggi tramite e-mail
Utilizzare gli smartphone come se fossero cordless
Integrazione con software gestionali ERP e CRM
Rubrica telefonica centralizzata
Personalizzazione semplice di orari, musiche di attesa, messaggi di benvenuto etc.
Soluzione aperta a telefoni multimarca tradizionali, cordless, telefoni IP
Soluzione ideale per il telelavoro, perché consente di trasferire la postazione di lavoro in ogni luogo dotato di connessione Internet.
Chat aziendale, per comunicazioni semplici e veloci
Integrazione del centralino con Skype
Integrazione con videocitofono ed apriporta
Gestione del posto operatore (centralinista) automatico con instradamento delle chiamate ai vari uffici/reparti/sedi
Possibilità di registrare le telefonate con un solo click
Deviazione di chiamata su linea esterna – Simile al servizio precedente ma automatico, in quanto non richiede alcun intervento dell’operatore
Conferenza Interna/Esterna – Consente di mettere in comunicazione due o più interni e una linea esterna, o viceversa
Instradamento al minor costo – Consente di instradare le chiamate uscenti sugli operatori e sulle linee a tariffe più convenienti
Numeri brevi – E’ possibile memorizzare almeno 1000 numeri di frequente consultazione
Servizio Giorno/Notte – Un servizio flessibile per distribuire le chiamate in modo diverso e cambiare le abilitazioni. Può essere gestito da un timer e supporta l’invio di messaggi vocali per segnalare in modo automatico festività, ferie, ecc.
Documentazione dei costi telefonici – Tramite un PC e un apposito software interfacciato al centralino è possibile può fornire un’analisi molto dettagliata dei costi per linea, per derivato, per centro di costo, ecc.”

Certificazioni e Partnership

assoedu
iso

Mettici alla prova!

Il futuro è per noi presente!

“La professionalità sta nel sapere come farlo, quando farlo, e nel farlo.”

(Frank Tyger)

Ultime News

Mediagest S.r.l.

  • Viale delle Terme, 35, 81035 Roccamonfina CE
  • +39 0823 921946
  • +39 0823 920193
  • +39 0823 921946
  • info@mediagest.it

Search